advert 1
advert 2
advert 3
Condividi su Facebook

GDC Teleassistenza

GDC Credits & Discalimer PDF Stampa E-mail

Credits

Sito Internet www.gdcweb.it realizzato da GDC Servizi Informatici su piattaforma CMS.

Web Designer & Web Master: Giuseppe Di Ciao

Template Deco Group modificato solo per fini estetici nel rispetto della licenza d'uso del produttore.

 

Disclaimer

 

1 - Proprietà intellettuale e Diritti d'autore.

 

Tutti i contenuti grafici, fotografici e testuali del sito sono di proprietà di GDC Servizi Informatici,  salvo dove diversamente indicato. I contenuti del sito sono protetti ai sensi delle normative in materia di diritto d’autore, di diritto industriale e di proprietà intellettuale. Sono vietate la riproduzione, la creazione di contenuti derivati, la distribuzione, la rappresentazione e l’esposizione dei contenuti del sito senza l’autorizzazione scritta. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall’indicazione del sito quale fonte. E' fatto espresso divieto all'Utente di utilizzare e/o far utilizzare il Sito a fini commerciali.

 

1.1 - Download

 

Il download di materiale digitale è consentito solo ed esclusivamente nell'area dedicata (area Download) e non è soggetto a pagamento. GDC Servizi Inforamtici non assume alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, costi, spese, danni subiti dall'Utente o da terzi per  l'utilizzo inappropriato dello strumento download. E' fatto espresso divieto di utilizzare il materiale oggetto di libero download a fini commerciali o, in generali, per fini lucrosi. Altresì il materiale disponibile per il download può essere ripubblicato citandone espressamente la fonte: realizzato e prodotto da GDC Servizi Informatici.

 

2 - Link e collegamenti esterni.

 

Questo sito può contenere alcuni link a siti di terzi soggetti. L'azienda GDC Servizi Informatici non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, le policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti. GDC Servizi Informatici non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni Utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell'Utente e GDC Servizi Informatici declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest'ultimo durante la navigazione su tali siti. GDC Servizi Informatici accetta modalità di scambio link salvo espressa richiesta da far pervenire a mezzo email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ed espressa autorizzazione scritta da parte di codesta azienda.

 

3 - Limitazione di responsabilità.

 

GDC Servizi Informatici, i suoi rappresentanti,  collaboratori, nonché i suoi partner non potranno, nei più ampi limiti di legge, essere ritenuti responsabili per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, ovvero tenuti a qualsivoglia obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, derivante all'Utente ovvero a terzi:

a) dall'uso o dalla impossibilità di utilizzare il Sito,
b) dalla eventuale modifica, sospensione ovvero interruzione del Sito,
c) da Contenuti riportati sul Sito,
d) da alterazione di trasmissioni e/o dati dell'Utente, ivi incluso l'eventuale danno, patrimoniale e non, dallo stesso Utente eventualmente subito per mancato uso o perdita di dati o di altri elementi intangibili,
e) dal malfunzionamento di software installati dall'Utente, dal mancato e/o difettoso funzionamento di collegamenti telefonici e/o telematici, delle apparecchiature elettroniche dell'Utente stesso o di terzi, inclusi gli Internet Service Providers,
f) da azioni di altri Utenti o di altre persone aventi accesso alla rete.

GDC Servizi Informatici non assume alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, costi, spese, danni subiti dall'Utente o da terzi per inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l'accesso al Sito ovvero relativamente alle altre forme di interazione all'interno del Sito.